Spike Acadamy Summer Camp

La vostra performance sarà il nostro chiodo fisso... Spike It!!!

L’amore per il volley e la voglia di continuare a praticarlo anche durante la pausa estiva sono i motivi per partecipare alla nostra splendida vacanza a stretto contatto con il mondo della pallavolo dai 14 ai 17 anni insieme a Andrea Lucchetta e Luca Cantagalli. Allenamenti tecnici sia in palestra che in spiaggia, partite, tornei saranno il filo conduttore dello Spike Academy Summer Camp.

All’interno delle giornate proporremo modalità di allenamento alternative ed intriganti create per gli Strong Spikers che parteciperanno anche al The Big One.

Novità assoluta sarà la possibilità, infatti per i ragazzi della terza settimana, di partecipare al “The Big One” 2018. L’evento targato JBA, che lo scorso anno ha visto più di 110 coppie giovanili iscritte, sarà un ottima occasione per i Strong Spikers per verificare i propri progressi confrontandosi con i migliori talenti del Beach Volley Giovanile.

Villaggio Marzotto

Per SPIKE ACADEMY SUMMER CAMP abbiamo selezionato il Villaggio Marzotto; struttura fronte mare nelle immediate vicinanze a JBA Jesolo.

Il Villaggio Marzotto è dotato di ogni comfort e propone alla propria clientela un’ampia spiaggia privata, piscina per adulti e bambini, bar e ristorante con terrazza affacciata direttamente sul mare: le migliori premesse per una piacevole vacanza a Jesolo.

Andrea Lucchetta

Ex Giocatore di Superlega (Serie A), allenatore di 2° grado Fipav, preparatore atletico certificato CONI e tecnico federale presso Point Beach Mussolente.

Luca Cantagalli

Da giocatore vanta numerose presenze nel Campionato Italiano di Beach Volley, attualmente Tecnico Federale presso Real Beach Arena.

Rossano Bertocco

Da giocatore vanta numerose presenze nel Campionato Italiano di Beach Volley, attualmente Tecnico Federale presso Real Beach Arena.